Da vedere

Negli ultimi anni ho visto moltissimi film, ma solo uno mi é sembrato completo. Un film dove sono presenti l’ amore e l’ odio, la pace e la guerra, la gioia e il dolore, e tutte quelle emozioni che rendono la vita degna di essere vissuta. Quel film é "Ritorno a Cold Mountain". Purtroppo il regista é morto: non potrà più regalarci altri capolavori, ma questo film rimarrà per sempre, e continuerà ad appassionare generazioni di spettatori. Voi l’ avete visto? Se sì, siete d’ accordo con me?
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Da vedere

  1. irene ha detto:

    "Ritorno a Cold mountain" è il film con la kidman vero? L\’ho visto alcuni anni fa  e mi è piaciuto tantissimo…:) solo che la fine è un pò triste,non volevo che lui morisse….:( però  nonostante tutto è un film che ti lascia un impronta dentro..Lo consiglio con il cuore a tutti, è davvero strordinario!!!!

  2. a ha detto:

    Attenzione: se non hai visto il film, non leggere il commento sotto… rivela il finale!

  3. zairadagata ha detto:

    Il film è bellissimo lungo abbastanza da dare spazio alle riprese ai paesaggi agli attori e alla trama. Gran bella visione…

  4. ilblogvuoto ha detto:

    Curiosavo sul tuo blog e sono andato sui post più vecchi. Cold Mountain è stato uno dei primi film che vidi quando ci facemmo Sky. Avevo 11 anni e fu piacevole, anche se ricordo poco o nulla.
    Ah, a te non fa strano poter parlare e commentare cose dette quasi un decennio fa, grazie ai blog?

    • wwayne ha detto:

      In effetti questo è il bello (e talvolta il brutto) di Internet: resta tutto online, e quindi anche dopo anni si può scoprire qualcosa di cui non si sospettava neanche l’esistenza. Non è questo il caso, tuttavia, perché tu Ritorno a Cold Mountain lo conoscevi già: è davvero un film straordinario. Se te lo ricordi poco, ti consiglio caldamente di rivederlo. Grazie per il commento! : )

      • ilblogvuoto ha detto:

        Io immagino sempre cosa penserebbero di me i miei amici se vedessero i miei primi post su Facebook, del 2009.

      • wwayne ha detto:

        Io sono convinto che l’essenza di una persona difficilmente subisce modifiche sostanziali nel corso del tempo, quindi probabilmente i tuoi post di allora non suscitano un’impressione molto diversa da quelli che hai pubblicato negli ultimi giorni. Anzi, posso dirlo con cognizione di causa, perché commento il tuo blog da anni, e conservo di te la stessa ottima opinione iniziale! : )

      • ilblogvuoto ha detto:

        Adoro questo tuo concetto. In effetti, è difficile che la persona che eravamo 10 anni fa sia completamente scomparsa. Okay, io avevo 14 anni, ma elementi del me quattordicenne sono ancora ben visibili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...