Info

In questo blog cerco di dare spazio soprattutto a libri e film che hanno avuto meno successo di quanto meritassero. Sapere che c’é qualcuno che li scopre grazie a te é sempre una grande soddisfazione. : )

Annunci

369 risposte a Info

  1. Annalisa ha detto:

    Mille grazie per esserti fatto vivo sul mio blog. Ora curioserò nel tuo: mi sembra ci siano molte cose che potrei scoprire 🙂

  2. Levysoro ha detto:

    Ciao WWayne e grazie per la risposta ed il post-suggerimento.
    In realtà non sono un grande lettore di romanzi ad esclusione di quelli di fantascienza. Complimenti comunque per il tuo “record”; io ho un figlio che divora libri come te e spero continui così, come spero altrettanto per te.
    Ho iniziato a leggere molto tardi ma sto cercando di recuperare, magari come fai tu in ogni occasione.
    E’ stato un piacere venirti a trovare… ti terrò d’occhio!

    Luca

  3. zuccazoe ha detto:

    Bene. Ad oggi le ho ascoltate tutte e un terzo le conoscevo molto bene.
    Mi hai fatto tornare un po’ indietro nel tempo ( anche se quella è Musica senza tempi!) quando le Ritchie Family e Donna Summer mi facevano già compagnia.
    Il genere funky è uno di quelli che prediligo quindi parliamo la stessa lingua.
    I tuoi commenti mi hanno ispirato un articoletto di memorie musicali.
    Grazie! Spero d’incrociarti.

    https://zuccazoe.wordpress.com/

  4. Pier ha detto:

    Mi piace la tua idea… La trovo non solo interessante ma culturalmente edificante.
    Oggi, come ieri d’altronde, la società in genere vive solo per il puro profitto, a discapito del bello e del profondo. Ti seguo perché mi interessa.
    Un caro saluto! Il resto lo leggerai dalla risposta al tuo post (grazie)
    Pier

  5. rosarita88 ha detto:

    Insomma sei un promotore di cultura 😉

    • wwayne ha detto:

      Ti ringrazio per avermi conferito un titolo così prestigioso! : ) In realtà io preferisco pensarmi come un cercatore di tesori nascosti, di libri, film e canzoni che nessuno conosce o che tutti hanno dimenticato. Con la differenza che questi tesori non li nascondo in cantina, ma anzi cerco di condividerli il più possibile. Grazie mille per i commenti e per il follow (ricambiato), e a presto! : )

  6. Johira ha detto:

    Il tuo blog mi piace! Si vede che hai passione 😀

    • wwayne ha detto:

      Mi fa piacere che tu sia riuscita a commentare un mio post. Te lo dico perché oggi ho scritto diversi commenti: alcuni di questi (quelli che ho lasciato sui blog che frequento abitualmente) WordPress me li ha inoltrati, altri invece (quelli che ho lasciato su blog che non avevo mai visto prima) me li ha cancellati. Invece di vedere la scritta “Il tuo commento é in attesa di moderazione” e sotto il mio testo, vedevo la sezione dei commenti completamente vuota, come se non avessi scritto nulla. Speriamo bene… grazie mille per i complimenti e per il commento! : )

  7. Letizia Atti ha detto:

    Ciao Wwayne, grazie per essere passato sul mio blog e per la bella riflessione che hai lasciato.
    E grazie per il contributo che dai con il tuo blog!
    Sei sempre il benvenuto.
    A presto
    Letty

  8. life14 ha detto:

    Grazie mille per i tuoi consigli e per esserti preso il disturbo di scrivermi! Cercherò di applicare tutto ciò che mi hai detto!!!

  9. zuccazoe ha detto:

    Finalmente ho visto quel film con Matt Damon che mi consigliasti e ne sono rimasta pienamente soddisfatta.
    Parlo di “Will Hunting genio ribelle”.
    Finalmente un finale che fa riflettere…
    Grazie mille per il suggerimento!

  10. simplemind17 ha detto:

    Gran bel blog, una bella scoperta davvero! Saluti da Napoli ;)))

  11. mattiabertaina ha detto:

    Grazie per il commento sul nostro blog! A presto! 🙂
    Complimenti per il blog!

  12. A. Rappazzo ha detto:

    Ieri sera ho visto per la prima volta Moneyball. Devo dire la verità che non l’avrei mai guardato. Il baseball non è uno dei miei sport preferiti. Ma dopo il consiglio mi sono detto, perché no! Risultato? Sono contendi ai averlo fatto. Ho guardato il film nell’ottica della “condotta”, di come si forma un team, di come a volte le vie meno battute possono portare a dei risultati. La forza della volontà e restare fedeli alle proprie idee. Nel mondo reale i soldi fanno quasi sempre la differenza. Ma la vittoria ha diversi volti. Non vuol dire che vincere significa essere sempre il primo. Questo aspetto, snocciolato brevemente solo prima dei titoli di coda, è stata una bella sorpresa. Grazie per il consiglio!

    • wwayne ha detto:

      Di quel film ho apprezzato soprattutto il fatto che il protagonista rinunci ad uno stipendio da favola per restare vicino a sua figlia: quella scelta dimostra che Billy é un grande uomo, prima ancora che un grande manager. La ringrazio per aver condiviso le Sue riflessioni sul film, e spero di risentirLa presto, sul mio blog o sul Suo. Buona Domenica! : )

  13. Complimenti per il blog..veramente una ottima idea!!
    Anche io sto preparando un blog che tratterà film..registi…e attori italiani del cinema del dopoguerra…oramai nel dimenticatoio per molti ma non per me…. un Pietro Germi…un Vittorio De Sica o una Anna Magnani..un Marcello Mastroianni…una Monica Vitti non si possono…non si devono dimenticare….
    Per questo ti dico grazie per aver dato un “inizio” a non dimenticare…
    Ti seguirò con piacere..appassionata come sono di cinema…teatro..musica e chi piuù ne ha ne metta e ne dica!!!!

    • wwayne ha detto:

      Mi fa molto piacere che siamo sulla stessa lunghezza d’ onda. E a proposito di musica: ti straconsiglio di vedere Radio Capital, canale 69 del digitale terrestre e 713 di SKY. Mandano in onda musica favolosa a getto continuo. Per dirti, qualche giorno fa hanno trasmesso consecutivamente questi 5 capolavori:

      Richie James – Superfreak
      Raydio – Jack and Jill
      Amii Stewart – Knock on wood
      George Harrison – Got my mind set on you
      Tears for Fears – Advice for the young at heart

      E sempre questa settimana mi hanno fatto scoprire questa perla:

      Spero che anche queste canzoni siano di tuo gradimento. Grazie per il commento! : )

  14. tizianatius ha detto:

    Interessante suggerimento, sfoglierò con entusiasmo!
    Buona giornata 🙂

    • wwayne ha detto:

      Anche a te, e grazie per il commento! : )

      • tizianatius ha detto:

        Le ho risposto perché il suo messaggio mi arriva con un nominativo che conosco, invece, dopo accertamenti, scopro che Lei è altra persona…ma chi?
        Potrebbe identificarsi per cortesia anche in messaggio privato?
        Resto in attesa di chiarimenti
        t.t.

    • wwayne ha detto:

      Io e Lei non ci conosciamo di persona. Ho scoperto il Suo blog perché stamani Lei ha pubblicato un articolo usando la tag “Libri”: io sono un follower di quella tag, quindi WordPress mi ha notificato la pubblicazione del Suo articolo e io sono andato a leggerlo. Poi ho letto anche altri articoli più vecchi, e ne ho commentato uno del 2011.
      Sono andato a rivedere l’ articolo, e mi sono reso conto che Lei l’ aveva intitolato “Fabio Fiocco”: forse Lei ha creduto che io fossi il Fabio Fiocco dell’ articolo, e da qui é nato l’ equivoco. Spero di averlo chiarito. Buona giornata! : )

      • tizianatius ha detto:

        Buongiorno, si è chiaro ma la cosa strana è che mi risultava come contatto e-mail come F.F. (Stranezze di internt) ecco perché ho risposto in modo bizzarro pensando fosse uno scherzo di questo amico. Lei pensi che io ascolto solo musica classica e opere! Comunque il suo blog è ben curato. Le auguro buon cammino!

    • wwayne ha detto:

      Grazie mille, anche a Lei! : )

  15. SarinaElba ha detto:

    Come ti ho già detto, spesso ho bisogno di suggerimenti riguardo a che film guardare.. E qui ne vedo tanti e ben articolati!! Ti seguo volentieri 😉

  16. nikilu90 ha detto:

    Ho trovato interessante l’articolo che mi hai suggerito su Two Lovers … e non solo quello!
    Il mio blog è del tutto differente, racchiude solo quello che la mia mente partorisce presa dall’ispirazione… ti seguo volentieri e spero lo faccia anche tu, magari lasciando un’opinione personale ai miei lavori (da come scrivi e strutturi gli articoli, ti vedo un grande osservatore con buoni propositi per critiche costruttive). Ciao e buona giornata 🙂

    • wwayne ha detto:

      Contraccambio i complimenti: anche il tuo blog mi ha offerto numerosi spunti di riflessione. Mi riprometto di tenerlo d’ occhio, e di condividere con te le mie opinioni sui tuoi articoli ogni volta che avrò qualcosa da dire. Buona giornata anche a te! : )

  17. willyco ha detto:

    è un progetto interessante il tuo, da esplorare. Lo faccio con il giusto tempo, come merita

  18. Qui per caso ne sono rimasta affascinata: mi piace molto! Adoro i libri e adoro il cinema, quindi mi iscrivo e non mancherò di seguirti!
    a presto
    Manu

  19. aMarti ha detto:

    Seguirò sicuramente il tuo blog! molto interessante!

  20. evarachele ha detto:

    Vedo che abbiamo un’ulteriore passione in comune…scoprire il talento laddove non viene riconosciuto! 🙂

  21. tielyanna ha detto:

    Innanzi tutto grazie per essere passato sul mio blog, poi complimenti per il tuo che mi sembra piuttosto interessante per cui credo che tornerò spesso 🙂
    PS. Visto che parli di film poco conosciuti, se posso permettermi un piccolo suggerimento: hai pensato di parlare anche di quel gioiellino che è Indian Runner per la regia di Sean Penn?

    • wwayne ha detto:

      No, ma dopo aver letto il tuo commento l’ho cercato su Wikipedia, e ho scoperto che nel cast ci sono tanti attori di enorme talento: Sean Penn, Viggo Mortensen, Dennis Hopper e soprattutto il mitico Charles Bronson, un attore che adoro fin da quando ero bambino. Devo assolutamente vedere questo film. Grazie per avermelo suggerito! : )

  22. ili6 ha detto:

    Lodevole l’intento di dare il giusto merito a chi merita.
    Grazie del passaggio nel mio blog, inizierò a leggere i tuoi post.
    Piacere,
    Marirò

  23. antoniofalcone ha detto:
  24. Guido Sperandio ha detto:

    Sì, sì, penso proprio che compulserò il tuo blog a fondo! 🙂

  25. sasi ha detto:

    Ciao e grazie per aver consultato il mio blog! Faccio un giro nel tuo che mi sembra veramente interessante!

  26. ciboevita2014 ha detto:

    Ciao Wwayne, grazie per quanto hai commentato sul mio blog. Seguirò i tuoi consigli! Torno a vistare il mio blog e lascia pure i tuoi commenti!

  27. Elena ha detto:

    Volevo segnalarti che ho nominatoil tuo blog per il premio Dardos: maggiori informazioni le trovi qui:
    http://paroleinfinite.wordpress.com/2014/05/21/premio-dardos/

    Grazie
    Elena

    • wwayne ha detto:

      Grazie a te per il premio! E a proposito di riconoscimenti, con questo commento hai vinto la medaglia di bronzo come terza commentatrice più assidua del mio blog, a pari merito con http://extendedreality.wordpress.com/. Celebro le nostre rispettive vittorie condividendo con te e con i miei lettori questa splendida canzone:

      Non continuo la catena, però: sicuramente mi dimenticherei di citare alcuni bloggers a me cari, e quindi rischierei di rovinare delle splendide amicizie. Ancora grazie, e a presto! : )

  28. danyes113 ha detto:

    Grazie per il post di commento sul mio blog, un blog sui film.. Bello! 🙂

    • danyes113 ha detto:

      Ti ringrazio per essere passato sul mio blog, il tuo è un blog sui film e libri.. Bello! 🙂

      • wwayne ha detto:

        Visto che siamo entrambi appassionati di musica, condivido con te e con i miei lettori una delle migliori canzoni degli anni 2000:

        Grazie a te per i complimenti e per il commento. ! : )

  29. pinadamato ha detto:

    Ti ringrazio per il passaggio sul mio blog! Ho ancora poca dimestichezza con la grafica.

    • wwayne ha detto:

      Questo vale anche per me: la grafica di questo blog me la ritrovai in automatico, non fui io a deciderla.
      Anzi, a dirla tutta il blog stesso l’ho aperto senza volerlo. Cerco di spiegarmi meglio.
      Quando creai un indirizzo di posta elettronica Hotmail, contestualmente mi venne regalato un blog WordPress (non scelsi neanche il nome, lo formarono loro con le lettere che avevo messo prima di @hotmail.it): se non mi avessero fatto questo omaggio, non sarei mai diventato un blogger. : ) Grazie a te per il commento! : )

      • pinadamato ha detto:

        Curiosa e fortunata circostanza. Hai redatto un blog gradevole e interessante. Complimenti. Io ho avuto altri blog, che hanno esaurito la loro funzione. Ora, desidero pubblicare solo piccoli brani miei senza pretese e, quando avrò qualcosa di recente da raccontare, scriverò una sorta di diario quotidiano. ti lascio un saluto.

      • wwayne ha detto:

        Anch’io ti saluto, e ti auguro ogni bene per il tuo nuovo blog. Io adoro i diari quotidiani, quindi credo proprio che diventerò un tuo assiduo lettore. Buona giornata! : )

      • pinadamato ha detto:

        Grazie. Farò lo stesso con il tuo blog. Devo ancora comprendere bene tutte le funzioni. Felice giornata.

  30. thebrother13 ha detto:

    Grazie a wwayne sto scoprendo solo ora dei libri davvero particolari, sei un genio ! non fermarti mai. Scrivi, scrivi, scrivi !

  31. rtascone ha detto:

    Grazie per il tuo commento al mio articolo.
    Ti devo fare i miei complimenti per il blog. È veramente interessante. Ho potuto dare solo una rapida occhiata, ma sicuramente tornerò a leggerlo con più tempo a disposizione perchè sono appassionato sia di libri che di film e qui ci sono spunti fantastici.
    Ben scritto e ben organizzato. Ancora complimenti.
    Ciao

    • wwayne ha detto:

      Nel mio blog sei sempre il benvenuto. Tra l’altro pubblicherò un nuovo post proprio domani. Grazie a te per i complimenti e per il commento! : )

  32. Helena ha detto:

    Generosità la tua, e questo mi piace.
    Tornerò a leggerti presto.
    Buon fine settimana 🙂
    Elena

  33. alessiopere ha detto:

    Ciao wwayne. Come promesso, ho letto il tuo articolo da te consigliato ma non ho saputo resistere e ho dato un’occhiata a tutto il blog…davvero interessantissimo! passa da me quando vuoi, io tornerò a leggerti molto presto!
    Alessia

  34. espress451 ha detto:

    Mi piace l’idea del tuo blog. Solo da assidui cercatori si diventa buoni trovatori…
    A presto, Es.

  35. Sara Scolari ha detto:

    Ti ringrazio per i commenti sul mio blog (:
    Anche il tuo è davvero interessante!
    A presto!

  36. Sbrn ha detto:

    Purtroppo oggi non ho avuto tempo di leggere le tue recensioni come avrei invece voluto fare 😦
    Ma prometto che rimedierò presto, da una prima occhiatina veloce credo che il tuo blog mi piacerà… anzi, sai che faccio?! Ti followo! 😀

  37. ciao,
    scusa se ti disturbo vorrei chiederti alcune info …
    ma non pubblicamente come posso fare?

  38. Manu Ale ha detto:

    Complimenti, bel blog e bel contenuto soprattutto!

  39. landofthemind ha detto:

    Grazie per aver lasciato un commento dalle mie parti, mi ha permesso di fare un giro qui. Bel blog, credo che lo terrò d’occhio!

  40. ilblogvuoto ha detto:

    Il tuo blog sembra così ben scritto e curato che a confronto il mio sembra puro disordine. Beh, del resto, io sono una persona che è ordinata nel disordine (dovresti vedere camera mia!).

    Posso chiederti quanto tempo impieghi per scrivere un articolo?

    • wwayne ha detto:

      Di norma una giornata basta. Ovviamente non una giornata da mattina a sera: parto a scriverlo la mattina, ci torno sopra due o tre volte durante la giornata e poi lo pubblico la sera stessa o la mattina dopo.
      Poi ci sono le eccezioni: per esempio, uno dei miei ultimi post (https://wwayne.wordpress.com/2014/10/22/poveri-ma-felici/) l’ho scritto di getto subito dopo aver finito di vedere il film di cui parlo nell’articolo, e meno di un’ora dopo l’avevo già pubblicato.
      Ci sono poi delle volte in cui scrivo 2 o 3 post tutti insieme, ma li pubblico in un arco di tempo più dilatato.
      Sei troppo severo con il tuo blog: a mio giudizio è uno dei migliori di WordPress, e sicuramente è tra i miei preferiti. Grazie mille per i complimenti e per i tanti commenti che hai lasciato sul mio blog! : )

  41. catenomarco ha detto:

    Salve, grazie per il passaggio sul blog. Leggerò il racconto che mi hai segnalato.

  42. lepazzeschissime ha detto:

    Grazie mille per i tuoi consigli e il tempo che hai impiegato. Ancora il nostro blog è in fase di progettazione,ma la varietà degli argomenti non mancherà dato che siamo otto personalità ben diverse! Un bacione e grazie 🙂

  43. Ant Sacco ha detto:

    Ciao, Wwyne.
    Per una volta anch’io nel mio piccolo blog ho parlato di film. anche se non di un film passato inosservato…
    Se vuoi dare un’occhiata questo è il link (se invece questo non è il posto giusto per scriverne cancella pure)
    https://antsacco57.wordpress.com/2015/01/06/the-imitation-game-il-film/
    🙂

  44. smilesharing2013 ha detto:

    Visto che ti piacciono i libri forse ti può interessare questo progetto! 🙂
    https://smilesharingblog.wordpress.com/2015/01/10/un-anno-con-smile-sharing/
    Ogni mese lanciamo questa specie di gioco (non si vince nulla, è solo per spirito di condivisione XD) e in questo mese il tema è fare una locandina per un libro che si vuol consigliare 🙂
    Per ora tutti i lavori che ci sono arrivati (via mail) li abbiamo raccolti qui
    https://smilesharingblog.wordpress.com/2015/01/21/libri-in-locandina-2/
    Compreso il disegnino di una bimba (che abbiamo poi “sistemato a locandina”) inviatoci dalla mamma 🙂

  45. Viaggiatore ha detto:

    Sto ancora costruendo il mio blog ma fa piacere ricevere già delle visite!
    W i chow chow!!!

  46. Grazie del passaggio (il romanzo è più bello della copertina tra l’altro), blog molto piacevole, tornerò volentieri!

  47. Sbrn ha detto:

    Ciao 🙂 Ti volevo solo avvertire che ho spostato il blog, nel caso ti vada ancora di seguirmi ^__^
    Adesso sta qua: https://langolinodisbrn.wordpress.com/

  48. inviaggiodasola ha detto:

    Complimenti, l’idea di dare spazio a film poco riconosciuti è molto nobile e interessante!

  49. Valentinadhara ha detto:

    Ciao Wwayne 🙂 stavolta passo io nel tuo blog! E siccome sei sempre stato gentilissimo con me, ti ho nominato per i Liebster Award (trovi tutto nel mio blog). Un abbraccione!

  50. Sonia Esse ha detto:

    Ciao!
    Volevo dirti che in seguito all’ondata di nuove iniziative che coinvolgono altri blog anche noi abbiamo realizzato la nostra. Si chiama -1 foto col tuo pet- ma se passi da noi a leggere le info scoprirai che puoi partecipare anche in altro modo, sempre che ti vada di farlo, noi ne saremmo lieti!
    Abbraccione!

    • wwayne ha detto:

      Appena ho un po’ di tempo libero penso proprio che parteciperò, anche solo in parte. Grazie per il commento e per la tua costante presenza sul mio blog, e un abbraccione anche a te! : )

      • Sonia Esse ha detto:

        Ma figurati, poi tu se uno in onda vedo!
        L’iniziativa è senza scadenza, ogni volta pubblicherò 1 persona con la sua foto e le sue descrizioni tanto rimane sempre categorizzato!

  51. Grazie per esserti iscritto al mio sito! Sono felice che ti sia piaciuto! Ricambierò, e in bocca al lupo per la nostra ” missione ” che per tutti e due ha come argomento i libri!

  52. Blog super interessante! Amo un buon film! Grazie per dividere con noi la tua conoscenza di film ottimi. Prendero’ decisamente spunto da te la prossima volta che voglio vedere un film… aka tonight!
    Ciao!

  53. veturio ha detto:

    Ciao, ho dato un’occhiata al blog, molto interessante! Se hai voglia di leggere qualche mia poesia passa quando vuoi. Buona Domenica! 🙂

  54. erinwings ha detto:

    Libri e film sono la mia passione. Bellissimo blog, davvero interessante! Se vuoi possiamo seguirci … ho due blog, di racconti e poesia. Buona giornata 🙂 !

  55. Antonella Sacco ha detto:

    Ciao 🙂 Ho nominato il tuo blog ai Liebster Award nel mio blog!
    https://antsacco57.wordpress.com/2015/04/04/liebster-award-4-0/

  56. Brando Sorbini ha detto:

    Ciao wwayne, volevo informarti che ho cambiato veste e dominio al mio blog, ora mi trovi qui: https://brandosorbini.wordpress.com/
    E oggi ho pure creato la pagina Facebook:
    https://www.facebook.com/brando.sorbini.87
    Ciao e a presto!

  57. Tati ha detto:

    grazie per essere passato di là… la foto che hai visto l’ho fatta io con una macchina ancora a pellicola… interessante il tuo blog!

  58. robertatatavitto ha detto:

    Ciao sono sempre io 🙂 ho visto meglio il tuo blog e devo dire che è davvero interessante…Ricco di contenuti dai quali predere spunto: lo sto consigliando a diversi amici che hanno le tue stesse passioni! Ti chiedo soltanto un favore…aiutarmi a far crescere il blog…magari consigliandolo a qualcuno o mettere il mio link un po ovunque 😉 ti ringrazio

  59. amantedellascienza ha detto:
  60. Ciao wwayne, grazie per essere passato nel mio blog, spero di aggiornare quanto prima la mia pagina, ultimamente ho pochissimo tempo a disposizione sono spesso fuori casa e lavorare con il tablet non’è il massimo, abbiamo una passione in comune e questo mi piace molto spero di passare a salutarti con più calma, ti auguro un felice pomeriggio a presto.
    Angela

  61. Ciao wwayne, grazie per essere passato a salutarmi, è un piacere conoscerti, purtroppo hai ragione per l’aggiornamento della mia pagina, ma ultimamente ho poco tempo da dedicare al blog e questo mi dispiace, lavorare con il tablet non’è così semplice almeno per un’auto didatta come me, passerò comunque a Salutarti con più calma intanto ti auguro un buon pomeriggio a presto.
    Angela

  62. Jezabel ha detto:

    Ciao Wwayne,
    non volevo risponderti nell’altro blog per motivi che non sto qui a spiegarti.
    Nel frattempo ho dato una sbirciata al tuo blog (come sai, sono appassionata di cinema sin dall’infanzia). Il mio corso non è un TFA e nemmeno qualcosa di simile. Appartengo al grande plotone della A050 e sto seguendo il corso per i neoassunti. Non mi pare vero, anche perchè non sono proprio una giovincella e mi sembrava una meta sempre più lontana…
    Acqua in bocca, please!
    Jez

  63. Jezabel ha detto:

    :))))))
    ma tu in che città sei collocato?

  64. antoniolorenzini ha detto:

    Appassionato o appassionata? Comunque conosci il film “11:14 destino fatale”? Io lo trovo geniale

    • wwayne ha detto:

      Sono un uomo. : ) Non ho visto il film di cui parli, ma il tuo parere entusiastico lo fa entrare trionfalmente nella mia watchlist. Grazie della segnalazione! : )

  65. fabriziosavellix ha detto:

    Ciao! Ti ringrazio nuovamente per il passaggio sul nostro blog! Posso chiederti che ne pensi? Lo gestiamo in sei, tutti studenti di Comunicazione all’università ed è nato proprio da un progetto d’esame. Ho colto poi l’occasione per fare un salto sul tuo! Bell’obiettivo! Ti seguo volentieri. 🙂

  66. hugedepayns ha detto:

    alla fine ti ho valutato male…il tuo commento su tua nonna era inquietante visto che io parlavo di stronzate poco serie nel mio blog, ma ho letto il tuo e devo dire che oltre ad essere molto bravo sei pure simpatico xD

  67. mrsbean73 ha detto:

    Grazie per il commento sul mio post…che era un semplice gioco d’estate ;-)…il tuo blog sembra una bella sorpresa…ci tornerò sicuramente!

  68. l'extraterrestre ha detto:

    Ei ciao! 🙂 ti ringrazio per essere passato dal mio blog. Ho apprezzato molto i tuoi consigli e li metterò sicuramente in pratica. Spero di scoprire nuovi libri e film interessanti leggendo il tuo blog. 🙂

  69. Eleonora Viganò ha detto:

    Il tuo blog è una bella sorpresa, scoperta in un sabato mattina di fine giugno. Mi sono sentita meno in colpa per essere uscita dal cinema prima della fine di Vizio di forma e di aver avuto una scintilla per Tutto può cambiare (ma non lo considero il top). Grazie 😉

  70. ciao wwayne
    son passato a curiosare per ricambiare la visita
    come avrai visto sul mio sito mi occupo un po’ di tutto ma non nello specifico di libri e/o film
    libri nella mia vita (negli anni passati però) ne ho letti molti e film visti tanti, ma oggi tra i vari
    impegni praticamente son sceso a zero
    anche a me è capitato spesso di piangere nel vedere un film o leggere un libro di uno dei miei autori preferiti (Nicholas Sparks) … nonostante mi avvicini alla sessantina … e che vuoi fare …
    ora non li ricordo tutti ma certamente tra questi ci sono “Ghost” ed “Autumn in New York”, ma il
    mio preferito in assoluto è “Life as a House” (in italiano “l’ultimo sogno”) …
    grazie ancora per la visita … sul mio sito sei il benvenuto

    Cla’

    • wwayne ha detto:

      Anche tu sei sempre il benvenuto nel mio blog. Non conoscevo L’ultimo sogno: chiaramente le tue parole lo fanno entrare trionfalmente nella mia watchlist. Grazie a te per il commento! : )

  71. federicaparoni ha detto:

    Ciao! Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi dato dei consigli preziosi! Sono all’inizio e ho ancora molto da fare! ho dato un’occhiata al tuo blog ed è molto interessante! ciao 🙂

  72. bem95 ha detto:

    Grazie per il tuo commento e per i tuoi consigli. L’idea di base era già trattare più argomenti e ti ringrazio per avermi fatto capire che non sbaglio a fare così!
    Purtroppo ho cancellato l’articolo, dunque ti rispondo qui. Grazie ancora e buona serata!

  73. kasabake ha detto:

    MESSAGGIO DI SERVIZIO
    Sei stato nominato per il “Liebster Award”, se sei interessato a rispondere eseguendo i 5 compiti previsti oppure vuoi anche solo sapere di cosa si tratta, questo è il link al mio post con la tua nomination e le spiegazioni del caso.
    Premetto che si tratta di un delirio mentale pesante!

  74. mariapace2010 ha detto:

    Ciao, wwayne

    Ti ho sentito parecchio tempo fa e ti ho perso di vista… colpa mia!
    Mi piacerebbe sottoporre a tuo giudizio un paio dei miei libri… il primo:”AGAR” storico-biblico e il secondo “LA DECIMA LEGIONE – Panem et Circenses” vol. I (eventualmente anche il secondo volume appena uscito) ambientato nell’Antica.

    Saluti e cordialità
    Maria Pace

    • wwayne ha detto:

      Non posso esimermi dal metterli in cima alla mia readlist! : )
      Celebro il tuo ritorno sul mio blog con questa canzone:

      Grazie per il commento! : )

  75. chiaralorenzetti ha detto:

    Ciao. Recensire libri famosi è una battaglia facile, farlo di libri sconosciuti no. Promuoverli ancora meno. Occorre costruire tutto, dalle fondamenta.
    E’ quindi una bella idea la tua, scopritore di segreti meravigliosi quanto rari.
    Chiara

  76. lagiraffa ha detto:

    Una bella impresa! 🙂

  77. helleenne_ ha detto:

    Ciao 🙂 Ti ho taggato in un contest che consiste nel dare i tuoi consigli per l’estate, anche se ormai sta finendo! Passa sul mio blog per avere tutte le informazioni 🙂

  78. rosatoelia ha detto:

    Ho dato un’occhiata al tuo blog e lo trovo davvero ben fatto. Potresti contattarmi? Sul mio sito, nella pagina SOCIAL c’è un form in più oltre a quello dei commenti. Con quello mi arriva direttamente un’email. Mandami il tuo indirizzo email o un tuo contatto, facciamo due chiacchiere. Potrei pubblicizzare il tuo blog sul mio sito 😉

  79. ilafiore ha detto:

    Grazie per aver visitato il mio blog. L ‘ argomento del tuo mi attira molto , lo seguirò per scoprire magari libri e film nuovi ! 😉

  80. Pierluigi Rossi ha detto:

    Ogni promessa è debito, ho visto In mezzo scorre il fiume ma, prima di dirti due cose del film, ti butto lì due titoli (tanto per concordare il “la”) che io metterei ai primi due posti nella mia top-ten: 2001: Odissea nello spazio e Palombella rossa.
    In mezzo scorre il fiume è un film molto delicato (sapientemente), nel senso che lo spettatore non è troppo sballottato e contuso (mi sembra) dagli spigoli della storia, perfino la morte di Paul è cinematograficamente omessa e solo raccontata. Tutto questo, però, all’ombra di quella vena frontale abbastanza minacciosa di Craig Sheffer, piuttosto che al sole delle fossette di Brad Pitt. Non so perché dico questo, quella vena mi è rimasta impressa.
    Non saprei dire cosa, però, nella mia poesia, ti ha ricordato il film. Bel blog.
    pierluigi

    • wwayne ha detto:

      Onestamente neanch’io ricordo cosa nella tua poesia mi abbia portato a ricordare il film. Qualunque cosa fosse, tuttavia, è stata un bene: ha portato te a vedere un grande film, e io a godere delle tue bellissime considerazioni in merito ad esso. Grazie per averle condivise sul mio blog! : )

  81. Redazione Anto ha detto:

    Ciao, ho un tag per te: “Wishlist natalizia tag”. Ti va di partecipare?
    Buona serata
    https://mtartbox.wordpress.com/2015/11/27/wishlist-natalizia-tag/

  82. alicerobertohot ha detto:

    Ci hai stimolati a guardare il tuo blog. Complimenti, bello e intelligente. Non troviamo il pulsante che ci consente di seguirti. Ciao Ciao

  83. francescafraska ha detto:

    Grazie mille per aver visitato il mio blog! Molto interessante il tuo! complimenti! Buon Natale!! 🙂

  84. Falkas ha detto:

    Spulciando nel tuo blog son rimasto sbalordito dalla quantità (ma soprattutto dalla QUALITA’) dei contenuti che proponi e devo dire di sentirmi lusingato che tu abbia speso del tempo a leggere un mio pensiero, spero di leggere presto qualcosa di nuovo sulla tua pagina, nel frattempo divorerò gli articoli che hai già pubblicato xD

    • wwayne ha detto:

      Le belle parole che hai speso per me mi lusingano profondamente, e ovviamente nel mio blog sei sempre il benvenuto. Colgo l’occasione per lasciarti una canzone anche qui:

      Grazie per il commento! : )

  85. stephymafy ha detto:

    Mi piace il ritmo della tua scrittura.
    Bentrovato.
    Stephy

  86. Rappazzo ha detto:

    Dopo aver cercato e cercato fra i miei numerosi volumi; ecco … ho trovato quel che cercavo. Si tratta della maestria degli sceneggiatori hollywoodiani nell’ideare storie capaci di appassionare il mondo intero, superando barriere nazionali, linguistiche e culturali (J. Sassoon, Web Storytelling, p. 50). Ecco i dodici punti salienti: Mondo ordinario, richiamo, rifiuto del richiamo, incontro col Mentore, passaggio dalla prima soglia, Test alleati nemici, Approccio al covo segreto, grande prova, ricompensa, via del ritorno, resurrezione e ritorno con l’elisir (pag. 51-52). La maggior parte della produzione cinematografica di successo (di grande pubblico) segue più o meno coscientemente questo schema. Buona domenica!

    • wwayne ha detto:

      Il punto saliente che mi affascina di più è l’incontro col Mentore: ho sempre trovato molto interessante l’interazione tra il protagonista e il vecchio saggio della storia. Forse il film che riesce a descrivere nel modo più incantevole questo rapporto è Will Hunting – Genio ribelle, dove i personaggi di Matt Damon e Robin Williams danno vita ad una delle più belle amicizie virili che abbia mai visto in un film. Grazie per il commento, e buona Domenica anche a Lei! : )

  87. writingchloe ha detto:

    Visto che sei stata la prima persona a dare un’occhiata al mio sfortunato blog….penso che mi farò un giretto sul tuo, mi piace sia leggere che guardare film…dovrei essere nel posto giusto! 😉

    • wwayne ha detto:

      Mi fa molto piacere di aver “battezzato” il tuo blog, e ovviamente ti accolgo a braccia aperte nel mio. Ti lascio una canzone anche qui:

      Grazie per il commento! : )

  88. lamiavitainundesiderio ha detto:

    🙂 Ottimo il tuo blog, davvero interessante 🙂 Per una letterata come me i tuoi suggerimenti sono ottimi e davvero azzeccati 🙂 continua così…

  89. Venet's ha detto:

    Mi piace il blog, mi piacciono i tuoi interessi, e vedo una certa passionalità del tuo scrivere. Complimenti

  90. Venet's ha detto:

    E’ stato un piacere, a presto

  91. Bellissimo blog! Sicuramente prenderò vari spunti per i miei sabati sera all’insegna di bei film e divano 🙂 Grazie!
    https://iproblemiditutte.wordpress.com/

  92. Francisdrummer ha detto:

    Davvero ben fatto e interessante il tuo blog è stato un piacere averlo scoperto,ti seguirò con attenzione 🙂
    Francis

  93. fatinasite ha detto:

    Ciao… mi piace il tuo blog e ti ringrazio di essere stato il mio primo visitatore 🙂
    A presto

  94. Mara ha detto:

    Grazie per essere stato il primo a leggere le mie cavolate!! Indubbiamente ti sei guadagnato un fan!! 😀 Lo sarei ancora di più se potessi darmi una mano a impostare il mio blog ahahaha io mi sento una capretta… Credo che mia nonna sarebbe più in gamba di me (musichetta epic fail)

    • wwayne ha detto:

      Purtroppo non sto messo molto meglio di te: anch’io sono ignorante quanto una capra in informatica. Comunque puoi farmi tutte le domande che vuoi, e se saprò rispondere sarò lieto di aiutarti. Grazie a te per il commento! : )

      • Mara ha detto:

        Grazie xD Beh allora… Mi hai detto che sono “senza categoria”.. Ma come cavolo faccio a creare tutte le categorie?? beee- eeeeh!

      • wwayne ha detto:

        Non ci crederai, ma nemmeno io so come si fa a creare delle categorie specifiche nel mio blog. Non a caso, se guardi i miei post, in fondo c’è sempre scritto “Pubblicato in Senza categoria.” Chiedi a http://lapinsu.wordpress.com/, lui è più esperto di me e magari lo sa. Buona Domenica! : )

  95. luposolitario86 ha detto:

    Grazie per la segnalazione…ciao!

  96. Ciao. Scusa se ti scrivo qui ma non sapevo come contattarti. Volevo solo dirti che ti ho nominato per il Liebster Award, qui rovi tutto: https://bookishexplorerblog.wordpress.com/2016/03/12/liebster-award-nomination/

  97. littlediamond27 ha detto:

    Anche a me interessano molto i libri e i film,infatti sto cercando di crearmi una videoteca di film originali a casa con tutti i migliori film usciti nella storia,per ora sto iniziando con quelli che mi piacciono di più! 🙂 cmq sarò felice di leggere le tue recensioni 🙂

  98. comevorreiessereio ha detto:

    ho visto il film che mi avevi detto.
    mi sento più confusa di prima.
    forse dovrei mettere io un punto a quello che mi ha fatto andare avanti.

  99. lincet ha detto:

    Penso Che ti ringrazio Tanto. Non mi conosci eppure avevo bisogno di sapere Che andra’ tutto bene. E Che non e’ un errore.
    Bello il tuo blog.
    E anche tu mi sembri una persona sensibile e profonda.

  100. Pingback: Prima che dimentichi | ilperdilibri

  101. edp ha detto:

    Uh, bellissimo e nerdolissimo questo blog. Mi iscrivo attendendo più i libri che i film.

  102. erosmisticanza ha detto:

    bhè, che dire, l’idea è favolosa e mi sembra che tu faccia un lavoro splendido!

  103. Scusa se scrivo qui in un posto potenzialmente che non c’entra nulla con quello che volevo dirti, non so se ricordi di aver parlato in un mio post del film La grande scommessa? Beh io l’ho trovato e visto, è drammaticamente vero e nel contempo orribilmente divertente.
    Grazie, non saprei dire altro, forse non basta ma non ho altro da offrire 😉

  104. Carissimo, hai talmente passione e capacità , nonchè abilità di scrittura, che se dovessi immaginare una mia intervista,per spiegare il mio lifestyle, chiederei proprio a te.

  105. sandra ha detto:

    Sono un po’ inibita dai tanti commenti, ma non potevo non lasciarti un segnale, grazie per essere passato da me, complimentoni per l’idea che sta alla base del tuo blog!

    • wwayne ha detto:

      Mi fa molto piacere che tu sia passata da me e che tu abbia lasciato un segno del tuo passaggio. Grazie a te per i complimenti e per il commento! : )

  106. Sarindi ha detto:

    In un mondo di disequilibrate armonie, condivido il tuo pensiero di dar voce anche a chi, restando timidamente nell’ombra di un’alternativa notorietà, merita che un insolito riflettore punti anche su un cavallo che non ha ancora vinto una gara…

  107. 4amichealbar ha detto:

    grazie per aver curiosato sul nostro blog e grazie per il consiglio!!! Ora sbircio il tuo in cerca di qualcosa di nuovo da leggere!!!! 🙂

  108. So che sono di parte, dato che è la casa editrice fondata dal mio compagno, ma se cerchi libri di questo tipo puoi dare un’occhiata al nostro catalogo (www.edizionileima.it). Ritengo che alcuni romanzi non hanno nulla da invidiare a certi successi commerciali che ho letto e che sono stati un’enorme delusione. Purtroppo noi essendo piccoli (e rigorosamente non a pagamento) non possiamo investire in pubblicità o in strategie di marketing. Preferiamo scommettere su autori le cui parole ci hanno emozionato. Ma è difficile resistere, ci sostiene solo l’amore per questo lavoro e l’affetto dei nostri lettori!!! Complimenti per il tuo lavoro in questo blog!

    • wwayne ha detto:

      Complimenti a te per la tua bellissima missione culturale! Adesso ho già una gran bella pila di libri sul comodino, ma appena l’avrò esaurita mi fionderò sui vostri libri senza esitazione. Grazie per il commento! : )

  109. Giordana Labriola ha detto:

    Il tuo blog mi piace molto.Ti seguirò con piacere

  110. sara ha detto:

    Piacere di conoscerti

  111. Roberta ha detto:

    Grazie per gli auguri per il mio blog-compleanno e per il consiglio cinematografico! Purtroppo da quando sono mamma il tempo per le uscite al cinema e per la lettura è molto diminuito, ma farò tesoro dei tuoi consigli per vedere di utilizzarlo al meglio!

    • wwayne ha detto:

      Anch’io nell’ultimo anno ho avuto pochissimo tempo libero, perché ho cominciato a lavorare… per fortuna però almeno un libro e un film al mese ci scappano quasi sempre. Grazie a te per il commento! : )

  112. Casa del Romance ha detto:

    Grazie per aver visitato il mio blog.
    Gli articoli che scrivi sono davvero interessanti!

  113. marzia ha detto:

    Dare spazio con questo movente è da anime nobili.
    Mi fa piacere di averti reincontrato!

  114. Ti aspetto su ilmiolibro.it! 🙂
    Mi trovi facilmente tra gli autori.
    Il sito ti permette una lettura parziale dei miei libri: fammi sapere che ne pensi!
    Grazie mille ❤

  115. effysky ha detto:

    Grazie per essere passato dal mio blog. Ammetto che mi hai incuriosita e sicuramente condividiamo una passione in comune… sarà un piacere seguirti! 😉

  116. valicebi ha detto:

    sembra interessante. Sta sera sbircio nel tuo blog. Baci

  117. a.brains ha detto:

    Grazie mille per aver visitato il mio blog e per il suggerimento musicale! Molto bella l’idea di chiudere i commenti con un video e anche quella di proporre suggerimenti di film e libri poco inflazionati. Curioserò con piacere nel tuo blog!

  118. antichiracconti ha detto:

    Ciao wwayne
    ho dato un’occhiata ai tuoi articoli e ci tenevo a dirti che mi piace proprio molto il tuo modo di scrivere. Ed anche l’idea di fondo mi piace parecchio!
    Bello, complimenti! 😊

  119. cacciatricedisogni ha detto:

    Mi aggiungo agli altri blogger nel dirti che
    io adoro il cinema, leggere e i blog come
    il tuo, complimenti!

  120. kethuprofumo ha detto:

    Carissima Wwayne,
    noi abbiamo l’onore di invitarLa partecipare nel primo ETERNAMENTA AWARDS ‘IL Lettore Piu Talentoso’.
    Saluti Cordiali,
    Maria
    Più informazione è qua: https://eternamenta.wordpress.com/italianissimo/eternamenta-blog-awards-italia/

  121. rometta82 ha detto:

    Il tuo blog è pazzesco.
    Felice di leggerti!!!!!! Romy

  122. severinomaffei ha detto:

    Grazie per avermi presentato il suo blog! Severino.

  123. elucy ha detto:

    Ciao. Ho visto il tuo passaggio sul mio blog…alquanto trascurato…sì in effetti non lo sto più aggiornando. Ha avuto varie fasi di stand by…chissà grazie comunque per l interessamento e complimenti per il tuo approfondito blog, fonte di curiosità e info! Ciao

    • wwayne ha detto:

      Contraccambio i complimenti: anche il tuo blog è molto bello, e infatti spero che tu ricominci a scriverci presto, perché il tuo talento come blogger non deve andare sprecato. Grazie a te per il commento! : )

  124. MariusAdrian ha detto:

    Davvero un bel sito , spero di poter collaborare con te e magari se tu riuscissi ad aiutare me col mio blog appena creato , mi piace tanto il tuo sito , spero anche in un tuo aiuto .

  125. Ottima idea, spero di scoprire tante cose che non conosco! 😉

  126. librini ha detto:

    Ottimo proposito! Utile perché i nostri cervelli e i social tendono a seguire sempre gli stessi sentieri.

  127. AdeleArt ha detto:

    Ma che bel blog! Da dove sei spuntato? Grazie di aver creato questo fantastico spazio. Ti leggerò con gran interesse.

  128. stupendizia ha detto:

    Mi devi aiutare please! Per caso ho visto uno spezzone su youtube di un film in cui c’era un vecchio pittore che sollevava una tenda per mostrare ad una ragazza il suo ultimo quadro. Le dice che ne dipinge uno all’anno ma l’ultimo è incompiuto perchè la ragazza al centro del quadro, che ha un bicchiere in mano, non è definita e non sa il perchè. La giovane tenta qualche spiegazione… Ne sai qualcosa? Solo tu mi puoi aiutare! Mi genufletto anticipatamente.

    • wwayne ha detto:

      Purtroppo non ho visto il film di cui parli, e una ricerca su Google basata sugli indizi che mi hai dato non ha portato a risultati concreti. Ad ogni modo, mi lusinga profondamente che tu mi veda come un detective al quale rivolgersi per scoprire il titolo di un film sconosciuto: rivolgimi pure richieste come questa ogni volta che vuoi! Grazie per il commento! : )

  129. complimenti per la perseveranza nel mantenere il tuo blog…i miei passati sono spirati, dopo qualche anno e ormai seppelliti nella memoria digitale del web… ma era tempo di rinascita 😉

  130. imiei100giorni ha detto:

    Complimenti! Ti seguirò con piacere e molta curiosità!
    Continua così!

  131. tommyveg ha detto:

    Posso condividere il tuo blog sul mio?

  132. passionelibri09 ha detto:

    Ciao! Il tuo blog mi è piaciuto molto ed ho deciso di nominarti ai Liebster Awards! Passa dal mioo blog per saperne di più! Spero che la mia nomina ti faccia piacere e che parteciperai! Ciao! 🙂

  133. risolleviamoci ha detto:

    ciao, ti ho appena incontrato (merito tuo) e mi hai già affascinato… un po’ perché i libri sono la mia passione nemmeno troppo nascosta, un po’ perché di cinema ne mastico poco e mi piacerebbe saperne di più… credo proprio che ti farò visita spesso. Grazie!

  134. inperfectap ha detto:

    A presto tesoro è stato un piacere:) Xoxo

  135. Edoardo Galati ha detto:

    Ciao! Scrivi dei bei articoli! bravo!
    spero che anche i miei possano piacerti! mi iscrivo subito!

    • wwayne ha detto:

      Questo mi fa molto piacere! Colgo l’occasione per dirti che domattina al 99% pubblicherò un nuovo post. Grazie mille per i complimenti e per il commento! : )

      • Edoardo Galati ha detto:

        Dimmi un po’ tu stai da molto tempo su WordPress? Come è la situazione qui? c’è ancora spazio per nuovi blog?

      • wwayne ha detto:

        Sto su WordPress da 9 anni, e posso dirti che qua c’è spazio veramente per tutti: a bloggare siamo in pochi, a leggere in tanti e quindi la domanda supera l’offerta.
        Tuttavia, non aspettarti di fare subito il botto: prima che un blog cominci a venire seguito e ad avere un suo pubblico, continua a volerci un sacco di tempo. Io lo so bene, perché ho aperto il blog nel 2008, e fino al 2013 le visualizzazioni stavano praticamente a zero. Di commenti poi neanche a parlarne.
        Adesso la situazione è migliorata, ma tuttora ogni singolo commento o anche solo un semplice “Mi piace” lo vivo come una grandissima soddisfazione, perché non mi scordo mai da dove sono partito e quanto mi ci è voluto per ottenere questi risultati. Ti auguro di raggiungerli anche tu, magari con una gavetta più corta! : )

  136. Edoardo Galati ha detto:

    grazie mille! speriamo bene! cercherò di utilizzare tutti gli strumenti a mia disposizione (senza spendere però ahah)

    • Edoardo Galati ha detto:

      scusa, ho sbagliato, volevo rispondere al commento 😦 ahah

      • wwayne ha detto:

        Nessun problema! E non preoccuparti, non c’è da tirar fuori una lira: il bello di WordPress è proprio il fatto che puoi bloggare a costo zero. Forse ti fa pagare qualcosa se vuoi dare al tuo blog una grafica sofisticata o cose del genere, ma non è obbligatorio. Anche per questo la ritengo la piattaforma di blogging migliore che ci sia. Insomma, sei capitato proprio nel posto giusto, e io sono lietissimo di averti introdotto nel magico mondo di WordPress! : )

      • Edoardo Galati ha detto:

        Grazie ancora! spero di poter contare sul tuo supporto e consiglio in futuro! insomma… sei su questa piattaforma da anni e credo che ci resterai ancora per un po’!

        mi piacerebbe, magari quando avrò qualche piccola visiualizzazione, di poter scrivere qualcosa per te (o viceversa), mi piacerebbe collabborare con i blogger!

      • wwayne ha detto:

        Perché no? Già una volta ho scritto un post a 4 mani con la mia amica Frou Frou, questo: https://wwayne.wordpress.com/2016/02/07/film-per-san-valentino/. Anche per il supporto non c’è problema, vieni pure qui a chiedermi consiglio ogni volta che vuoi! : )

      • Edoardo Galati ha detto:

        ottimo! leggo subito! sei un grande!

      • wwayne ha detto:

        Anche tu! Buona serata! : )

  137. Annalisa ha detto:

    Ciao! Se ti va, seguimi sul nuovo blog (non sono sparita, sono solo in incognito)…. lazanzarairriverente.wordpress.com

  138. Fabio Arancio ha detto:

    A quando una foto tua? 😛

    • wwayne ha detto:

      Purtroppo tengo troppo alla mia privacy per caricare una mia foto. Anzi, in realtà l’anno scorso ho pubblicato una mia foto di schiena: https://wwayne.wordpress.com/2016/09/03/io-e-valeria/. So che sembra poca cosa, ma per me è già stato un grosso passo caricare quell’immagine: infatti ho condiviso una fotografia molto intima e a cui tengo molto, perché è stata scattata durante una delle serate più belle della mia vita.
      Anche per questo è stato così difficile scegliere di non tenerla per me, e postarla in un blog pubblico. Ma non sono pentito della mia scelta: in questo modo, se il mio pc dovesse avere un crash, quella fotografia scamperà al disastro, con tutti i ricordi che essa mi rievoca. Grazie per avermela riportata alla mente, e soprattutto grazie di nuovo per essere tornato a farmi visita! : )

      • Fabio Arancio ha detto:

        Cavolo! Pazzesco. Non sapevo che quello fossi tu di spalle. Ero convinto che fosse una foto recuperata da google (e mi ricordo bene quel pezzo perchè quando lo pubblicasti lo lessi) la quale simbolicamente si allineava con quanto scrivevi. L’ho rivista, e devo dire che, almeno di spalle, sei molto all’opposto rispetto a come ti avevo immaginato 😀 Mi ha fatto “effetto” sapere che quella è una tua foto. Se vuoi, puoi anche stamparla e tenerla in un album di fotografie. Giusto per averla con te, fisicamente. 🙂

      • wwayne ha detto:

        Ottima idea! Grazie per lo spunto! 🙂

  139. veronicayourpotion ha detto:

    Articoli molto interessanti, complimenti!

  140. thirty6site ha detto:

    Grazie mille per la visita e per la dritta! Articolo molto interessante!

    https://wordpress.com/stats/day/thirty6site.wordpress.com

  141. quiro96 ha detto:

    Come già fatto da altri, anche io ti ringrazio per essere passato! In bocca al lupo e buon proseguimento 🙂

  142. Stefania ha detto:

    Grazie per avermi fatto conoscere il tuo blog, ci sono tantissimi articoli interessanti. Ti seguirò con piacere.

  143. Petra ha detto:

    Ciao, volevo proporti una collaborazione ti andrebbe di scrivermi una mail?

  144. Elena Loto ha detto:

    Bellissima l’idea del tuo blog. Ti consiglio di creare una nuvola dei tags, per renderlo ancora più piacevole e navigabile 🙂

  145. ateatroconila ha detto:

    Ciao bella idea io invece nel mio blog cerco di diffondere un po’ di cultura teatrale

  146. Caro Wwayne,
    ho curiosato in giro nel tuo blog e diciamocelo ADOROH!!!!
    Anche io amo film e libri più fantasy e rosa naturalmente (sono donna capiscimi), ma mi affascina il modo in cui scrivi e ti appassioni a quello che vedi e leggi.
    Ti ammiro e ti invidio perché vorrei saper scrivere e vedere le cose come lo fai tu, in un modo talmente diverso che mi stupisce.
    Mi piace anche lo stile che gli hai dato al tuo blog… minimal ma essenziale…
    Credo proprio che verrò più spesso a spuzzare da te e chissà forse a rubarti qualche spunto;)

    P.S. ADOROOOOH!!!!

    Baci,
    La Ragazza con la Valigia.

  147. Bellissima idea, dovresti farlo per i libri !!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...