Giudicate voi!

Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, in un’intervista esclusiva a ‘Chi’, fa un annuncio destinato a dare scandalo: "Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Pochi giorni fa una giovane australiana aveva deciso di mettere all’asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". "Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino, pazienza", conclude la Fico.

Direi che queste frasi si commentano da sole. Disperato tentativo di non scomparire oppure semplice, totale mancanza di valori? A voi l’ ardua sentenza!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Giudicate voi!

  1. Ana ha detto:

    una delle tante cose squallide di questo mondo!!! aihmè cosa si fa per un po di fama!!!

  2. dr.hazamakuroo ha detto:

    Sta Fico (che non conosco se non di nome) e’ ingenuo simbolo del nulla che la civilta’ si affanna a fingere di costruire.

    • wwayne ha detto:

      Simbolo del nulla forse, ingenua no di sicuro… è riuscita ad incastrare un calciatore miliardario, e a spremerlo ben bene prima che la sua carriera andasse in vacca. Quelle come lei trovano sempre il pollo da spennare…

  3. dr.hazamakuroo ha detto:

    Ho usato ingenuo col senno di chi ritiene questi moderni obiettivi pari al nulla. Per me e’ da ingenui credere di realizzare il proprio se’ accalappiando ricconi. E’ furbizia esclusivamente se si ritiene un tale scopo degno di esser raggiunto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...